Richiesta copia cattedra o saggi editore mannarino - SAGGI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Richiesta copia cattedra o saggi editore mannarino

1 - Per la richiesta della copia cattedra: i docenti della disciplina del libro adottato con ore nelle classi con nostre edizioni adottate richiederanno la COPIA CATTEDRA CHE SPETTA DI DIRITTO  in qualsiasi periodo dell'anno. ATTENZIONE INSERIRE TUTTI I DATI NEL MODULO COME RICHIESTO E NON DIMENTICARE UN RECAPITO DIRETTO PER ESSERE RICHIAMATI.

2 - Per la consultazione dei libri scolastici (SOLO DA GENNAIO AD APRILE FUORI DA QUESTO PERIODO SARANNO ELIMINATE) può richiedere i saggi a nome della scuola IL RESPONSABILE DI DIPARTIMENTO  O DOCENTE REFERENTE. La richiesta può essere fatta da gennaio ad aprile.

3 - Per la consultazione dei libri parascolastici e di lettura, insegnanti, giornalisti o responsabili di associazioni possono chiedere la copia saggio per la cosultazione (sezione libri per la lettura).

ATTENZIONE LA COMPILAZIONE DEVE ESSERE COMPLETA: NON DEVE MANCARE MAI: - IL NOME DELL'ISTITUTO;  - L'INDIRIZZO PRECISO COMPRESO DI VIA CITTà CAP E PROVINCIA; LE CLASSI IN CUI SI FA LEZIONE (COPIA CATTEDRA); UN RECAPITO PERSONALE DIRETTO PER CONTATTO IMMEDIATO;



















Torna ai contenuti | Torna al menu